I nuovi investimenti si chiamano Hyip

471-investire-onli-sulle-hyip.jpg&h=220&w=240&zc=1&q=90Cosa sono gli Hyip e come è possibile sfruttarli al meglio, per ottenere il massimo rendimento, evitando rischi?
Non fidatevi di chi descrive gli Hyip come investimenti facili e dei successi garantiti, come spesso accade in molti siti web americani. Il rischio di rimanere truffati con gli Hyip è costantemente dietro l’angolo.

Hyip cosa sono e come funzionano

Gli Hyip, acronimo di High Yeld Income Programs, rientrano nella categoria dei programmi ad alto rendimento, generando infatti proventi superiori ai tradizionali conti di deposito. Gli Hyip online sono gli unici che possono essere seguiti con facilità anche dal privato cittadino, che può così valutare il proprio investimento senza dover garantire un deposito minimo troppo alto. Stock Exchange e Forex rappresentano la maggiore fonte di reddito degli Hyip.

Operare con gli Hyip è semplicissimo, basta infatti registrarsi al sito di riferimento, ed investire online, anche con carta di credito. Se la società è affidabile, già dopo il secondo giorno potrebbe generare profitti da dividere tra gli investitori.
Hyip Forum, per essere sempre aggiornati

Dopo queste premesse, capite bene come essere informati con gli Hyip dia davvero importante. Per gli Hyip online, l’informazione più efficace passa anche tra diversi forum e blog del settore. Tra gli italiani, citiamo ad esempio questa pagina.
Hyip Paypal e carte di credito

Le Hyip hanno un rischio scam altissimo, e le truffe sono all’ordine del giorno. Investire sulle Hyip con Paypal costituisce una garanzia anti truffa davvero efficace.

Analizziamo nel dettaglio il funzionamento degli Hyip: una persona, o un’azienda, inizia a informare il pubblico su un suo nuovo programma di pubblicità online, proponendo un interesse notevole (es: 3% al giorno per 65 giorni, 135% in 7 giorni o anche 1.000% dopo 30 giorni). Intravedendo grandi utili, gli investitori puntano capitali, a volte considerevoli, su questi programmi. In alcuni casi i primi giorni proseguono con la percentuale promessa, ma successivamente scompaiono rubando con il capitale investito.

Nonostante la puzza di bruciato, sono in molti a puntare sugli Hyip rischiando capitale, considerando che all’inizio gli Hyip funzionano tutti a dovere e generano utili promessi, per attirare il maggior numero possibile di clienti. Pertanto, un ingresso ed uscita intelligenti e veloci, gli Hyip possono rivelarsi comunque molto proficui.

Le regole fondamentali sono le solite di altri investimenti: puntare del denaro di cui poi non si abbia la necessità di ritiro, cercare di capire che tipo di investimenti sta effettuando la società sulla quale puntiamo e da chi è sostenuta; effettuare più investimenti con piccole somme di denaro.

Tra i Hyip di maggior rendimento, annoveriamo Uinvest, Macro Trade e PrimFix. Ma chi ha veramente, al giorno d’oggi, il sangue freddo di investire sugli Hyip?

I nuovi investimenti si chiamano Hyipultima modifica: 2011-07-07T00:20:14+02:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo