Investire in Argento oggi

778-investire-argento.jpgRitornando a rispondere alla domanda dove investire oggi, una soluzione è quella di puntare sui metalli preziosi come oro e argento.

In questo ultimo trimestre entrambi i mercati si sono mossi discretamente bene. Quindi è la scelta giusta investire su oro e argento?

Analizzando entrambi i mercati si possono fare diverse valutazioni. Mentre l’oro si aggira a livelli medio/alti, l’argento potrebbe portare maggiori soddisfazioni in termini di profitti.

Parlando di investimento, sicuramente l’argento ha ricevuto ben poca attenzione nell’ultimo anno nei confronti dell’oro.

Abbiamo parlato spesso di oro come buon investimento. Negli ultimi mesi infatti, l’oro è stato sotto i riflettori perché si è avvicinato ai suoi ultimi massimi storici alla fine dello scorso anno.

L’argento al momento si trova oltre il 65% inferiore al suo prezzo più alto di sempre, quindi in questo momento l’argento ha un potenziale di crescita maggiore dell’oro e può essere un investimento migliore a lungo termine.

Per investire in Argento si può scegliere gli ETF. E’ sicuramente uno dei più popolari in quanto rappresenta uno dei modi più sicuri e più facile di fare trading.

Per coloro che desiderano investire in azioni d’argento, Argento Miners ETF, si riferisce a un paniere di società minerarie ed estrattive che si dedicano al metallo prezioso. Si sceglie una singola azienda, si può pensare a Silver Wheaton e First Majestic argento.

Investire in Argento oggiultima modifica: 2012-07-19T17:47:00+02:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo