Quotazioni, notizie e grafici sui mercati azionari in tempo reale

advfn.jpgOggi ti voglio parlare di un sito dove è possibile osservare in tempo reale i movimenti dei mercati.
Dal mercato azionario italiano, americano, tedesco, allo scambio delle valute e materie prime.
In queste fasi coencitate del mercato c’è qualcuno che riesce ad approfittarne. Persone che, un pò per forutna, un pò per fiuto o bravura, riescono a ottenere profitti anche in queste condizioni estreme dei mercati finanziari.
E’ per questo che oggi voglio dare la possibilità a chi non lo conosce di questo servizio.
Per essere aggiornato sui movimenti di mercato e stai cercando un sito dove poter visionare i dati in tempo reale (e non ritardati come la maggior parte dei sito gratuiti), ti consiglio visitare e di registrarti al sito ADVFN.
La registrazione è gratuita e ti permette di osservare i movimenti in tempo reale di oltre 40 principali mercati mondiali, oltre ad avere sott’occhio le notizie per rimanere sempre aggiornato.
Grazie a quotazioni, grafici, e altri strumenti sempre gratuiti, puoi rimanere aggiornato su tutti i mercati compreso quello sulle valute e materie prime.Clicca QUI>>>

ADVFN offre servizi per investitori privati non professionali. Registrandoti gratuitamente avrai accesso ai servizi gratuiti di ADVFN come le quotazioni e i grafici dei più importanti indici (SPMib, Nasdaq, Dow Jones ecc.), l’elenco dei 30 titoli più importanti in termini di capitalizzazione e di scambi, che viene aggiornato in tempo reale.

Registrarsi è semplice. Clicca QUI e dopo essere antrati nel sito di ADVFN vai su registrazione gratuita. Dopo aver inserito i dati richiesti riceverai una mail per la conferma del tuo indirizzo di posta.
Fatto questo non ti serve niente altro. Ora dopo esserti loggato hai accesso a tutte le aree del sito e sarai sempre aggiornato sui movimenti del mercato che vorrai.

Se ancora non lo hai fatto, iscriviti ora, è richiesta solo un’iscrizione al sito, completamente gratuita e velocissima. Il sito ADVFN ha uno stile non esattamente sobrio, però le informazioni che si trovano sono moltissime. Clicca QUI>>>

Sono presenti anche servizi per l’utente PREMIUM, con una ricca scelta di prodotti. I servizi PREMIUM sono numerosi e numerose sono le offerte proposte.

Se hai domande o vuoi ricevere chiarimenti scrivi un post in seguito a questo articolo ed saremo pronti a rispondere ad ogni domanda.

Quotazioni, notizie e grafici sui mercati azionari in tempo realeultima modifica: 2010-06-19T09:27:58+02:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo